Arancine, cannoli e altri sapori palermitani: dopo 70 anni uno storico caffè di Roma rischia di chiudere per sempre

di palermotoday.it - 2 ore fa

Uno storico caffè di Roma rischia di chiudere. Si tratta del caffè pasticceria palermitano Dagnino, in via Vittorio Emanuele Orlando, a pochi passi da piazza della Repubblica. Un locale aperto dal 1955 e che ora rischia di scomparire per sempre. Il prossimo 31 dicembre, infatti, scadrà il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arancine, cannoli e altri sapori palermitani: dopo 70 anni uno storico caffè di Roma rischia di chiudere per sempre è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post In che mondo viviamo è  la domanda che mi pongo. A prescindere dal giudizio politico sul Governo Meloni, che continua nel suo atteggiamento ambiguo sul genocidio di GAZA ad opera di Netanyahu,  con la complicità degli Stati Uniti…

14 minuti fa

Il Palermo ha reso nota la lista dei convocati per la gara contro il Cesena, in programma domani al “Manuzzi” e valida per la quinta giornata di Serie BKT 2025/2026. ]]> Convocati Palermo3 Augello, 5 Palumbo, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori, 11 Gyasi, 13 Bani, 14 Vasic, 17 Giovane, 19 Bereszynski, 20 Pohjanpalo,…