Arancine di qualità realizzate da disabili e minori stranieri: «Così favoriamo l’inclusione»

di gds.it - 3 anni fa

Prodotti di prima qualità, divertimento e inclusione. Ecco la ricetta della cooperativa sociale Etnos, con sede a Caltanissetta, che da anni si occupa di accoglienza di donne vittime di violenza, di minori stranieri non accompagnati e inclusione lavorativa per disabili e detenuti, e del suo progetto «N’Arancina speciale»: protagonisti ragazzi e ragazze con disabilità,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arancine di qualità realizzate da disabili e minori stranieri: «Così favoriamo l’inclusione» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 secondi fa

Sulla frana di Niscemi è in corso l’ennesimo spettacolo tutto italiano: polemiche infinite, accuse incrociate, caccia al colpevole. Un copione stanco, inutile e soprattutto fuorviante. La verità, che molti fingono di non vedere, è semplice: non ci sono colpevoli. C’è un evento naturale, legato alla conformazione del territorio e alla fragilità geologica dell’area.Illudersi che…

54 secondi fa

Giovedì 5 febbraio si terrà l’evento di apertura del “Faro Territoriale” di Alcamo, promosso da ABC.Sarà presente il deputato regionale Ismaele La Vardera, leader di ControCorrente.L’appuntamento è alle ore 19.00 presso il “Qubbì” al Collegio dei Gesuiti.Il movimento civico ABC invita a partecipare la cittadinanza e quanti vogliono conoscere un nuovo spazio di partecipazione…

1 minuto fa

Dal centro sportivo di Torretta, Giangiacomo Magnani, tornato a gennaio al Palermo dopo il prestito alla Reggiana per note vicende familiari, ha regalato il momento più toccante della conferenza stampa, spostando completamente l’attenzione da sé alla moglie: «Io non sono il protagonista di questa storia. Avrei pagato per esserlo». Visibilmente commosso, il difensore rosanero…