Arbitro flop, dal rigore con tuffo al gol annullato al rigore negato al Palermo – VIDEO

Il Var è stato il grande assente ieri al Barbera. In Palermo – Entella le decisioni importanti sono state tutte contrarie ai rosanero allenati da mister Baldini. Dal gol di Floriano annullato per un fuorigioco molto dubbio, al rigore non concesso su un fallo netto su Brunori in area di rigore, fino al tuffo in area di rigore del che l'arbitro senza alcun dubbio ha concesso il panalty dagli 11 metri ai liguri. Sono questi gli episodi che hanno influito in maniera decisiva nella gara. Il 2-2 ha reso comunque il tutto meno doloroso. Ecco alcuni episodi negli highlights della partita... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 4 anni fa

Il Var è stato il grande assente ieri al Barbera. In Palermo – Entella le decisioni importanti sono state tutte contrarie ai rosanero allenati da mister Baldini. Dal gol di Floriano annullato per un fuorigioco molto dubbio, al rigore non concesso su un fallo netto su Brunori in area di rigore, fino al tuffo in area di rigore del che l’arbitro senza alcun dubbio ha concesso il panalty dagli 11 metri ai liguri. Sono questi gli episodi che hanno influito in maniera decisiva nella gara. Il 2-2 ha reso comunque il tutto meno doloroso. Ecco alcuni episodi negli highlights della partita… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arbitro flop, dal rigore con tuffo al gol annullato al rigore negato al Palermo – VIDEO è apparso 4 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il Palermo è sempre più vicino a chiudere un colpo in attacco. Si tratta di Giuseppe Di Serio, attaccante dello Spezia, che sarebbe ormai prossimo a lasciare il club ligure per trasferirsi in rosanero. Come riferisce TMW, il giocatore è in uscita dallo Spezia e la trattativa con il…

6 ore fa

Trasferta amara per il Palermo, che torna da Modena con un solo punto. I rosanero collezionano il loro nono risultato utile consecutivo, ma vedono allontanarsi il secondo posto in classifica, che adesso dista ben nove lunghezze. Una partita con poche occasioni da entrambe le parti, in cui la tensione e la voglia di non…