Arbitro palermitano aggredito con calci e pugni: daspo di un anno e mezzo per due giocatori

di palermotoday.it - 3 anni fa

Scatta il daspo per due dei giocatori del Villarosa che lo scorso 4 marzo hanno aggredito l’arbitro palermitano David Bartolotta al 97′ della partita con la Pro Falcone, finita 1-1. Lo ha deciso il questore di Enna Corrado Basile: i due calciatori del Villarosa, squadra che milita nel campionato di Promozione, non potranno accedere a impianti sportivi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arbitro palermitano aggredito con calci e pugni: daspo di un anno e mezzo per due giocatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

“IL” Darwin Day: un’occhiata sulla Scienza, un film, meno “dogmi”, più pensiero razionale. Anche quest’anno Uaar organizza “IL” Darwin Day a Catania, evento con cui si celebra annualmente la figura dello scienziato dalla mente libera, che, vincendo i dogmi e le ignoranze del suo tempo, ha introdotto l’evoluzione biologica nella realtà della conoscenza. Il…

37 minuti fa

“Non aspettiamo la disgrazia o l’incidente grave per intervenire. La situazione dell’edilizia scolastica in Sicilia è molto grave, le aule sono dei frigoriferi e la caduta di calcinacci frequente: all’istituto alberghiero Federico II di Siracusa lo scorso ottobre sono caduti prezzi di intonaco all’ingresso della scuola e solo perché i ragazzi erano rimasti fuori…