Archeologia, a Pantelleria sito subacqueo con 300 anfore di epoca punica

di siciliafan.it - 3 anni fa

Oltre trecento anfore di età punica sono state individuate nel mare di Pantelleria a 130 metri di profondità, ad alcune centinaia di metri di distanza dal porticciolo di Gadir. Le immersioni, nell’ambito del progetto Pantelleria 2022, hanno avuto il coordinamento scientifico della Soprintendenza del Mare della Regione Siciliana e sono state effettuate da un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Archeologia, a Pantelleria sito subacqueo con 300 anfore di epoca punica è apparso 3 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Di differenze di genere nella valutazione del rischio e di sostenibilità nei luoghi di lavoro si discuterà il prossimo 4 luglio a partire dalle 9:00 a Palermo, presso il complesso monumentale dello Steri (piazza Marina 61), con il convegno “Benessere occupazionale tra differenze di genere e sostenibilità” promosso dall’Università degli Studi del capoluogo regionale…

6 minuti fa

Ancora dj set da “Palco” il cocktails bar di piazzale Ungheria, gestito da Simone Molè, già migliore bar render d’Italia, che sabato prossimo dalle 20 alle 24 avrà protagonista in consolle il dj Draxen. Sempre sabato sera in programma è prevista la cena messicana con piatti e cocktails che si…