Archeologia, recuperato il relitto di una nave romana a Marausa

di siciliafan.it - 2 anni fa

Il lungo e complesso processo di recupero di una nave romana risalente al III secolo d.C. è giunto alla sua conclusione nei fondali di Marausa, nel territorio di Misiliscemi, a pochi chilometri da Trapani. Questo eccezionale ritrovamento rappresenta un evento di grande importanza archeologica e storica. Una Nave Ben Conservata. Il relitto della nave è stato individuato a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Archeologia, recuperato il relitto di una nave romana a Marausa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Dopo le difficoltà registrate in alcuni uffici postali, arriva una nota di Poste Italiane per informare gli interessati che stanno ricevendo l’accredito della mensilità di agosto dell’Assegno di Inclusione e del Contributo Straordinario del mese di luglio, previsto dal decreto legge approvato recentemente a beneficio dei cittadini. “Si precisa che l’accredito, per coloro che…

41 minuti fa

Elisa : La formazione , l’integrazione e l’ aggregazione  saranno al centro del mio lavoro. L’azione delle istituzioni (responsabilità sociale) devono rispondere ai bisogni della comunità.Carini. Elisa Schillaci  fresca di nomina nel Coordinamento provinciale UdC  e del Coordinamento del Comune di Carini subito a lavoro per sviluppare un piano di rinascita culturale e sociale …