Archi, balestra, coltellie e corna di daino: denunciati tre bracconieri nelle Madonie

di palermolive.it - 1 giorno fa

Scoperti tre bracconieri all’interno del Parco delle Madonie. Nell’esecuzione di mirati servizi, svolti anche nelle ore notturne, i Carabinieri della Stazione di Bompietro hanno deferito in stato di libertà 3 uomini di età compresa tra i 30 e i 55 anni per attività venatoria fraudolenta in aree protette e porto abusivo di oggetti atti ad…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Archi, balestra, coltellie e corna di daino: denunciati tre bracconieri nelle Madonie è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Nestlé ha annunciato un richiamo volontario e precauzionale di numerosi lotti di prodotti per l’alimentazione infantile distribuiti in 26 Paesi, tra cui 24 Stati europei, la Turchia e l’Argentina. Il provvedimento riguarda anche l’Italia e coinvolge latte in polvere per neonati e prodotti di proseguimento commercializzati con i marchi SMA, BEBA e NAN. Alla…

24 minuti fa

Altri quattro cantieri aprono in città per rifare strade e marciapiedi dalla periferia al centro. Tra le ultime delibere approvate dalla Giunta comunale alla fine del 2025  rientrano anche quattro provvedimenti dedicati alla manutenzione ordinaria e straordinaria di strade e marciapiedi in altrettante circoscrizioni della città, attraverso accordo quadro. I progetti sono stati approvati…