Archi, balestre e corna di daino: denunciati tre bracconieri sorpresi nelle Madonie in una zona off limits per la caccia

di palermotoday.it - 1 giorno fa

Archi, balestre e corna di daino. E’ un vero e proprio arsenale di armi silenziose quello che i carabinieri hanno scoperto nell’ambito di un controllo notturno effettuato all’interno del Parco delle Madonie. Per tre uomini, di età compresa tra i 30 e i 55 anni, è scattata la denuncia in stato di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Archi, balestre e corna di daino: denunciati tre bracconieri sorpresi nelle Madonie in una zona off limits per la caccia è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’assessorato regionale alle Attività produttive ha chiuso ufficialmente l’iter del Bonus Energia, misura straordinaria di sostegno alle imprese siciliane colpite dal caro-energia. Con il decreto dirigenziale n. 3798 del 31 dicembre 2025, è stata, infatti, approvata la graduatoria definitiva che consente di coprire la totalità degli aventi diritto, incluse le aziende che erano rimaste…

3 minuti fa

Il Piccolo Teatro di Alcamo celebra il cinquantesimo anniversario della sua fondazione. Un traguardo che testimonia mezzo secolo di impegno, passione e dedizione nella promozione della cultura teatrale in Sicilia, valorizzando sia il percorso artistico che quello umano della compagnia. Sul palcoscenico del teatro Cielo d’Alcamo si sono avvicendati, nel corso degli anni, innumerevoli…