Arculeo, ucciso e dato alle fiamme: c’è un terzo arresto ad Alcamo

di quotidianodipalermo.it - 1 giorno fa

Terzo arresto per l’omicidio di Antonino Arculeo, il 51enne originario di Partinico il cui corpo semicarbonizzato fu rinvenuto lo scorso 9 maggio nelle campagne di Calatafimi-Segesta, nel Trapanese. Nella serata di ieri, la Polizia ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un 32enne di Alcamo, accusato di omicidio, distruzione e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arculeo, ucciso e dato alle fiamme: c’è un terzo arresto ad Alcamo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un murale chiamato Totò per ricordare Schillaci nel quartiere palermitano in cui è nato. L’opera, realizzata dall’artista Igor Scalisi Palminteri, sarà inaugurata mercoledì 4 giugno alle ore 20.30, con uno spettacolare light show proiettato sul murale, ad opera di Giulia Galioto per Odd Agency. È un omaggio della Fondazione Federico II, in collaborazione con…

15 minuti fa

Intervento congiunto del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e dell’82° centro SAR (Search & Rescue) del 15° Stormo dell’Aeronautica Militare a Marettimo (Trapani), per recuperare un turista padovano infortunato. L’incidente è avvenuto nella zona nord dell’isola, nei pressi di Monte Falcone, dove un uomo di 63 anni, in vacanza alle Egadi con la moglie,…