Area archeologica di Solunto, riapre la necropoli fenicia negata per 15 anni

di gds.it - 3 anni fa

Dopo 15 anni è tornata alla pubblica fruizione la necropoli fenicia di Solunto, che sorge in via Consolare, nel territorio comunale di Santa Flavia. Ieri mattina circa duecento persone hanno preso parte all’evento promosso dal parco archeologico di Himera, Solunto e Monte Iato, diretto dall’architetto Domenico Targia. Il progetto è stato finanziato dal Gal…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Area archeologica di Solunto, riapre la necropoli fenicia negata per 15 anni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il Milan spreca la possibilità di sorpassare almeno per una notte il Napoli. Per i rossoneri a Parma solo un pari dopo essere passato in vantaggio di due reti nel giro di pochi minuti. Pari anche per Como-Cagliari, Lecce-Verona e Juventus Torino. Prima vittoria in campionato per il Pisa di Inzaghi dopo 34 anni…

6 ore fa

Un Filippo Inzaghi amareggiato quello che ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Sapevamo delle difficoltà di questa partita, ma abbiamo sbagliato approccio. Siamo ricascati negli errori passati, dispiace. Dobbiamo rimboccarci le maniche, bisogna chiedere solo scusa. Quello che stiamo facendo evidentemente non basta”. “Dobbiamo lavorare sodo durante…