Area industriale di Termini Imerese, sì della Regione alla riconversione

di gds.it - 3 anni fa

Via libera dalla giunta regionale alla proposta di accordo di programma per la riconversione e riqualificazione dell’area di crisi industriale del polo di Termini Imerese. L’accordo da stipulare tra Regione Siciliana, ministero delle Imprese e del made in Italy, Anpal e Comune (e con il supporto tecnico di Invitalia) prevede 105 milioni da investire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Area industriale di Termini Imerese, sì della Regione alla riconversione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

La base di partenza è fatta di tre priorità: semplificazione, neutralità tecnologica, accordi di libero scambio. L’obiettivo, tuttavia, va iscritto nel più ampio disegno di guidare, a scapito della Francia, il rilancio industriale e geopolitico dell’Europa. Giorgia Meloni e Friedrich Merz, con la dinamica partecipazione di Bart De Wever, si accingono a calare il…

33 minuti fa

Il cantiere per il raddoppio del ponte Corleone, asse portante della circonvallazione di Palermo, si appresta a vivere una fase cruciale. Il Comune ha annunciato che nei primi giorni di marzo giungeranno in cantiere le imponenti strutture metalliche necessarie per i nuovi impianti portanti del viadotto. Questo passaggio non è solo logistico, ma rappresenta…