Aree libere fra i lidi privati, spazio ai disabili e allo sport: così il Comune ridisegna le spiagge di Cefalù

di gds.it - 2 anni fa

Il Comune di Cefalù ridisegna il litorale. Lo fa per rispondere alla normativa della Regione Siciliana, un iter che si completerà con l’approvazione del Pudm, il piano di utilizzo del demanio marittimo, lo strumento necessario per la gestione dei litorali. In estrema sintesi l’idea dell’amministrazione comunale è quella di riequilibrare gli spazi fra pubblico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aree libere fra i lidi privati, spazio ai disabili e allo sport: così il Comune ridisegna le spiagge di Cefalù è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un’importante sinergia illuminerà lo straordinario patrimonio storico e culturale custodito nella frazione Nunziata di Mascali. Grazie alla collaborazione tra la parrocchia di Santa Maria dell’Itria, il Comune di Mascali, il Parco archeologico e paesaggistico di Catania e della Valle dell’Aci e i volontari del Servizio Civile Nazionale del Comune di Mascali, sarà possibile scoprire…

9 minuti fa

Il prossimo 16 maggio alle 17.00 sarà presentato ufficialmente “Le Radici del Futuro”, un’opera dell’artista Giulio Rosk, realizzata da il Made in Sicily che ha visto la partecipazione straordinaria della nota attrice siciliana Ester Pantano.  L’inaugurazione del murale, che unisce e dà valore alla diaspora siciliana e albanese, vedrà la presenza del sindaco di…