Arenella, appello al sindaco per un palazzo abbandonato: “Confiscato alla mafia ma mai recuperato”

di palermotoday.it - 12 mesi fa

Confiscato alla mafia, ma lasciato in completo abbandono. E’ l’edificio di via Av 1, all’Arenella. Una vicenda già nota che ora è al centro di un’interrogazione presentata al sindaco Roberto Lagalla dal consigliere comunale Leopoldo Piampiano, componente della commissione Urbanistica. “L’immobile, confiscato alla mafia, giace incompiuto da oltre quarant’anni, rappresentando una fonte di pericolo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arenella, appello al sindaco per un palazzo abbandonato: “Confiscato alla mafia ma mai recuperato” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Tre feriti a Palermo per il crollo del cornicione della chiesa di Santa Ninfa in via Maqueda a Palermo. La pioggia abbondante di questi giorni ha provocato danni all’edificio ecclesiastico. I calcinacci caduti per strada hanno ferito tre passanti che sono stati portati in ospedale dai sanitari del 118. Questo contenuto è stato disposto…

1 ora fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

2 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…