Arezzo, ladro muore dissanguato durante il furto: in corso le ricerche dei complici fuggiti

di gds.it - 2 ore fa

Faceva parte di un gruppo di tre ladri, l’uomo morto nei dintorni di Arezzo dissanguato mentre scappava coi complici da una villa di località Policiano, sulle colline. Erano stati messi in fuga dal proprietario che aveva sparato un colpo in aria a scopo intimidatorio. Secondo una prima ricostruzione, il ladro si sarebbe introdotto nell’abitazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arezzo, ladro muore dissanguato durante il furto: in corso le ricerche dei complici fuggiti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

I militari della capitaneria di porto di Palermo hanno sequestrato quasi mille chili di pesce illegale, non tracciato e in cattivo stato di conservazione in magazzini e pescheria nel capoluogo e in provincia. A due grossisti sono stati sequestrati 500 chili di prodotto ittico sprovvisto della documentazione sulla tracciabilità e il termine massimo di…

26 minuti fa

PALERMO – Nessuna certezza, solo una base economica su cui ragionare. Sulla Grand Stand Arena il percorso resta aperto e, come riporta La Sicilia, il sindaco Roberto Lagalla mantiene una linea prudente. «Sulla Grand Stand Arena c’è in corso un confronto per valutare la fattibilità dell’operazione e analizzare gli adempimenti che potrebbero essere necessari.…