Aria inquinata a Palermo ma non ci saranno nuove Ztl, il Comune pronto a rispondere alla contestazione

di blogsicilia.it - 5 ore fa

L’aria di Palermo e Napoli non è respirabile. I livelli di inquinamento da biossido di azoto superano i limiti di legge sia nazionali che europei. Per questo motivo Bruxelles ha avviato una procedura di messa in mora nei confronti dell’Italia. Le due grandi città del meridione non rispettano i parametri europei per l’inquinamento dell’aria.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aria inquinata a Palermo ma non ci saranno nuove Ztl, il Comune pronto a rispondere alla contestazione è apparso 5 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Filippo Inzaghi si gode la terza vittoria consecutiva del suo Palermo e, in sala stampa al Renzo Barbera, analizza con soddisfazione la prestazione dei rosanero contro la Sampdoria. ]]> «Sono molto contento. Sapevo della forza della Samp, hanno giocatori importanti. Abbiamo fatto una mezz’ora straordinaria», esordisce il tecnico del Palermo, che però individua anche…

6 minuti fa

La Sampdoria esce sconfitta dal Renzo Barbera, ma Angelo Gregucci salva la prestazione e punta il dito sulla scarsa incisività offensiva. In sala stampa, il tecnico blucerchiato analizza la gara persa contro il Palermo partendo dall’atteggiamento della squadra. ]]> «È stata una buona prestazione contro una squadra che lotta al vertice. Questa partita ci…

41 minuti fa

L’anticipo della 16ª giornata di Serie B regala un nuovo volto alla parte alta della classifica. Il successo del Palermo sulla Sampdoria al Renzo Barbera consente ai rosanero di compiere un passo pesantissimo nella corsa al vertice, accorciando ulteriormente le distanze dalle prime posizioni. ]]> Con i tre punti conquistati contro i blucerchiati, il…