Aria inquinata, scatta la procedura d’infrazione per l’Italia: “A Palermo biossido di azoto oltre i limiti”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

Nuova procedura di infrazione Ue per l’Italia, che è stata messa in mora dalla commissione Europea per il mancato rispetto degli obblighi previsti dalla direttiva sulla qualità dell’aria per l’inquinamento nelle aree urbane di Napoli e di Palermo. La direttiva stabilisce valori limite per diversi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aria inquinata, scatta la procedura d’infrazione per l’Italia: “A Palermo biossido di azoto oltre i limiti” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Momenti di grande apprensione si sono vissuti all’alba in un’abitazione situata in Via Messina Marine a Palermo, dove un’incendio, presumibilmente innescato da un corto circuito delle luminarie dell’albero di Natale, ha danneggiato parte dell’appartamento. Due occupanti sono rimasti intossicati dal fumo e sono stati trasportati d’urgenza in ospedale. Fiamme in un appartamento in via…

17 minuti fa

Un nuovo episodio intimidatorio riaccende l’allarme sicurezza a Siracusa. Nella notte una bomba carta è stata fatta esplodere davanti a un bar di via Monteforte nella zona di Bosco Minniti, a nord di Siracusa. Il boato ha svegliato i residenti della zona, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Le indagini dei carabinieri  Sul…