“Aricchi i pollo”, il crack a tutte le ore e le minacce ai clienti: “Se non riporti la droga ti do fuoco”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Una rigida organizzazione, con turni di lavoro ben definiti e una paga settimanale. La banda che operava tra Bagheria e Aspra e che sarebbe stata capeggiata da Paolo Rovetto, sarebbe però ricorsa anche ai metodi violenti, quando qualche cliente non avrebbe rispettato i patti o, come sarebbe accaduto a luglio del 2022, sarebbe riuscito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aricchi i pollo”, il crack a tutte le ore e le minacce ai clienti: “Se non riporti la droga ti do fuoco” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

È Jesse Joronen il Player of the Match di Avellino-Palermo secondo i tifosi rosanero. Il portiere finlandese è stato votato come migliore in campo attraverso l’app ufficiale del Palermo FC, confermandosi uno dei grandi protagonisti della gara del Partenio. ]]> Una scelta che rispecchia quanto visto sul terreno di gioco: Joronen è stato decisivo…

43 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel cuore del centro storico di Ragusa, l’atmosfera delle festività natalizie si arricchisce con il ritorno dei Mercatini delle Pulci e dell’Artigianato, un appuntamento dedicato agli appassionati di vintage, artigianato locale e oggetti dal sapore del passato. L’iniziativa…