“Aricchi i pollo”, il crack a tutte le ore e le minacce ai clienti: “Se non riporti la droga ti do fuoco”

di palermotoday.it - 10 mesi fa

Una rigida organizzazione, con turni di lavoro ben definiti e una paga settimanale. La banda che operava tra Bagheria e Aspra e che sarebbe stata capeggiata da Paolo Rovetto, sarebbe però ricorsa anche ai metodi violenti, quando qualche cliente non avrebbe rispettato i patti o, come sarebbe accaduto a luglio del 2022, sarebbe riuscito…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Aricchi i pollo”, il crack a tutte le ore e le minacce ai clienti: “Se non riporti la droga ti do fuoco” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È stato ufficialmente ricostituito il Comitato tecnico scientifico (Cts) dell’urbanistica presso l’assessorato regionale del Territorio e dell’Ambiente. Si tratta di un organismo previsto dalla legge regionale 19/2020 sul governo del territorio, che prende il posto del precedente Consiglio regionale dell’urbanistica (Cru). La firma del decreto è dell’assessore Giusi Savarino, che ha nominato i nuovi…

17 minuti fa

Un altro tassello della storia antica siciliana riaffiora dal sottosuolo. Nel sito archeologico di Himera, nel territorio di Termini Imerese, un’équipe internazionale di archeologi ha riportato alla luce un antico punto vendita di ceramiche sacre, un ritrovamento che getta nuova luce sulla vita religiosa e commerciale della colonia greca. La scoperta è avvenuta nel…

24 minuti fa

Continua l’entusiasmo in casa rosanero per questo inizio di stagione, a dimostrarlo è il dato dei biglietti venduti per la partita di Sabato 30 Agosto che si disputerà al “Barbera” tra Palermo e Frosinone. Sono infatti già più di 9.000 i tagliandi emessi per il match, con un totale di spettatori previsti che sale a […]

29 minuti fa

Francesco Di Mariano si è presentato oggi ufficialmente come nuovo giocatore del Modena. L’attaccante palermitano, reduce dall’addio ai rosanero, ha spiegato in conferenza stampa i motivi della sua scelta e le sensazioni sull’inizio di questa nuova avventura. ]]> «Quando hanno preso Sottile ho capito comunque l’ambizione della società, che era quella di alzare l’asticella,…