Ariete, tenete sotto stretto controllo l’impeto: l’oroscopo di domani, giovedì 7 agosto

di gds.it - 2 giorni fa

Oroscopo Barbanera di domani giovedì 7 agosto Ariete. 21/3 – 20/4 Teniamo sotto stretto controllo l’impeto, per non incrinare l’accordo con superiori e colleghi. Potremmo metterci nei pasticci con le nostre stesse mani. L’intesa di coppia mostra stanchezza? Dedichiamo all’altro un gesto affettuoso, una proposta stimolante. Toro. 21/4 – 20/5 Complice la Luna in Capricorno, possiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ariete, tenete sotto stretto controllo l’impeto: l’oroscopo di domani, giovedì 7 agosto è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Saracinesche abbassate, bandiere a mezz’asta, voci basse per strada: dalle 12:30 alle 15:00, in concomitanza con i funerali di Simona Cinà, il sindaco di Capaci Pietro Puccio ha proclamato il lutto cittadino. La giovane morta in circostanze ancora da comprendere in una piscina di Bagheria, era residente proprio a Capaci e l’ultimo saluto verrà…

9 minuti fa

È ormai tutto pronto a Palermo per l’attesissima sfida contro il Manchester City, in programma domani alle 21 allo stadio Renzo Barbera per il Trofeo Anglo-Palermitan. Un evento dal valore simbolico e sportivo altissimo, pensato come omaggio alle origini britanniche del club rosanero proprio nell’anno del 125º anniversario dalla fondazione. Come sottolinea Fabrizio Vitale…

14 minuti fa

Un ciclista di 59 anni ha perso la vita a Palermo in uno scontro con un’automobile. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Antonio Marinuzzi e via Filippo Mortillaro, nel quartiere Oreto-Stazione. La vittima stava percorrendo la pista ciclabile di via Mortillaro quando, giunto all’intersezione con via Marinuzzi, si è scontrato con un’autovettura, una Lancia…

14 minuti fa

La manovra ter porta in dote 45 milioni ai sindaci per sostenere il costo del trasporto all’estero dei rifiuti che non si riesce a smaltire in Sicilia. Una norma che ha rasserenato il clima fra Schifani e l’Anci. Fratelli d’Italia, con Giorgio Assenza, ha sottolineato il peso delle norme che ricadono nella competenza di…