“Ismaele siamo i familiari di uno dei ragazzi uccisi a Monreale, non lasciateci soli”. È questo l’appello straziante con cui Marco Pirozzo, fratello di Massimo – uno dei tre giovani barbaramente uccisi nella strage di Monreale – ha contattato il deputato regionale siciliano Ismaele La Vardera. Una richiesta di vicinanza e giustizia, che La…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
dopo aver cantato insieme a Federica e Angelina e si è emozionata, poi ha messo in mostra più che altro le sue insicurezze perché dopo ha anche detto “sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo” però almeno il pelato le ha risposto così pic.twitter.com/gv6vDO1edv
— 🏹fra (taylor’s version) (@fraxmoonriver) February 12, 2023
Arisa, durante Amici 22, si è lasciata andare ad un momento di sconforto, non nascondendo l’amarezza per non essere andata a Sanremo. La cantante e insegnante nel talent show ha cantato con Federica e Angelina, sotto richiesta di Maria de Filippi. “Federica e Angelina sono più brave di me. Ma che devo fare? Ci provo. La mia carriera finisce qui”. Dopo aver cantato, Arisa si è lasciata andare ad uno sfogo. Tra le lacrime ha spiegato di non sentirsi più all’altezza come una volta, “Sono due anni che Amadeus non mi chiama per Sanremo”. Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Arisa in lacrime ad Amici: “Amadeus non mi prende a Sanremo da due anni…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su