Armati e pericolosi, blitz delle squadre speciali, arrestati due fratelli

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Blitz nel catanese, arrestati due fratelli con armi pronte a far fuoco e ritenuti “pericolosi”. Uno di loro era anche evaso dal carcere, dove non aveva fatto più ritorno dopo un permesso. Nella loro disponibilità trovate pistole, munizioni e stupefacente. Chi sono L’operazione all’alba di oggi a Mascali. Ad intervenire un dispositivo di oltre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armati e pericolosi, blitz delle squadre speciali, arrestati due fratelli è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

C’è anche l’ex assessore regionale ai Beni Culturali, Fabio Granata tra i 17 indagati della Procura di Siracusa nell’ambito di un’inchiesta di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di autoriciclaggio, bancarotta, reati fiscali e associazione a delinquere per la commissione di truffe. La galassia di società energetiche Tutto ruota attorno alle società, 8 in…

23 minuti fa

Per Mario Attinasi un ruolo decisamente importante all’interno di Unica e che “permetterà agli associati di Assoimpresa (tramite adesione) di utilizzare i contratti collettivi di lavoro oltre naturalmente ad altri servizi alle imprese. Inoltre anche l’utilizzo di Caf e Patronati. L’obiettivo è di diffondere maggiormente – sostiene Attinasi – anche attraverso Assoimpresa, il marchio…