«Armati e pronti a sparare», sventato un agguato a Palermo VIDEO

di gds.it - 11 ore fa

L’inchiesta che oggi ha portato al sequestro di armi e droga a Brancaccio e all’arresto di due persone, 25 e 26 anni, avrebbe permesso di scongiurare un agguato imminente. È quanto emerge dalle indagini dei carabinieri di Palermo coordinate dalla Procura del capoluogo siciliano. Leggi anche Tutto sarebbe iniziato i primi giorni di maggio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: ««Armati e pronti a sparare», sventato un agguato a Palermo VIDEO è apparso 11 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

«Annuntio vobis gaudium magnum: Habemus Papam!». Dopo l’annuncio del cardinale Dominique Mamberti dalla Loggia delle benedizioni a Piazza San Pietro è iniziato il pontificato di Leone XIV, il primo papa statunitense, Robert Francis Prevost. A lui aspettano giorni di impegni scadenzati, oltre agli eventuali fuori programma a cui aveva abituato Bergoglio. Come è tradizione…

31 minuti fa

Alloggi gratuiti per i lavoratori del turismo, è in arrivo il bando del Ministero. Una risposta concreta alla crisi abitativa stagionale Il Ministero del Turismo ha annunciato una nuova iniziativa che potrebbe rappresentare una svolta per migliaia di lavoratori stagionali impiegati nel settore turistico italiano. L’obiettivo è fornire alloggi temporanei a canone zero o…