“Armi acquistate e cedute a soggetti malavitosi”, guardia giurata in arresto a Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

La Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip presso il Tribunale di Palermo, nei confronti di un cittadino italiano, sospettato di essere responsabile di illegale detenzione e cessione di più armi comuni da sparo, con matricola abrasa. L’attività di indagine, coordinata dalla locale Procura della Repubblica, trae…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Armi acquistate e cedute a soggetti malavitosi”, guardia giurata in arresto a Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Catania si prepara a salutare il nuovo anno con un evento d’eccezione: il 31 dicembre Piazza Duomo si accenderà con uno showcase di Ghali, protagonista di una notte che unisce musica, emozioni e festa. Nel cuore del centro storico…

1 ora fa

Dopo i riconoscimenti ottenuti con cortometraggi come The Winner e Negli occhi di un bambino, vincitori di diversi premi in ambito cinematografico, Marco Ferrara si prepara a tornare sul set con un nuovo progetto attualmente in fase di lavorazione. Regista e fondatore di Sikania Network, nonché…