Armi ad aria compressa? Di libera vendita, ma non innocue: ecco cosa si rischia

di gds.it - 2 anni fa

Sono considerate armi a «bassa capacità offensiva», ma non sono di certo innocue. Le armi ad aria compressa, come quella di cui erano in possesso alcuni giovani che hanno seminato il panico oggi, martedì 19 dicembre, a Borgo Nuovo, sono di libera vendita, ma fino a una determinata potenza. Il decreto ministeriale 362 del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armi ad aria compressa? Di libera vendita, ma non innocue: ecco cosa si rischia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Tre persone sono state arrestate dai Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, in due distinte operazioni condotte nel capoluogo e a Cefalù, nell’ambito di attività mirate al contrasto delle illegalità diffuse. Gli indagati, tutti palermitani di età compresa tra i 31 e i 36 anni e già noti alle forze dell’ordine, sono stati colti…

3 minuti fa

L’AIC Catania Fanti d’Italia, rappresentata dal responsabile legale Agatino Giusti, aveva già segnalato numerosi disagi lo scorso 20 agosto riguardanti gli invasi prosciugati e le conseguenti problematiche a livello civile. Con il supporto dell’Onorevole Giuseppe Zitelli, è stata richiesta un’audizione con l’Assessorato all’Agricoltura e la Terza Commissione Agricoltura al fine di affrontare la problematica…

9 minuti fa

I carabinieri del comando provinciale di Palermo in due diverse attività espletate sia in ambito cittadino che in provincia e finalizzate al contrasto delle illegalità diffuse, hanno arrestato tre palermitani di età compresa tra i 31 ed i 36 anni, ritenuti responsabili di furto aggravato. In via Brasca i militari della stazione di Villagrazia…

13 minuti fa

“Il completamento dell’iter autorizzativo per la ricostruzione dell’impianto di trattamento rifiuti di contrada Poggiarelli a Grammichele rappresenta una notizia di grande rilevanza per l’intero territorio calatino. Desidero esprimere il mio plauso all’assessore regionale all’Energia e ai servizi di pubblica utilità Francesco Colianni e, prima ancora, all’assessore Roberto Di Mauro che aveva avviato con determinazione…