Armi e droga in casa al Villaggio Santa Rosalia, arrestato un giovane di 21 anni

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> I finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno tratto in arresto palermitano di 21 anni e sequestrato 4 armi da fuoco, tra cui una mitragliatrice, e sostanza stupefacente. I baschi verdi del gruppo pronto impiego durante un controllo quartiere Villaggio Santa Rosalia hanno notato l’indagato allontanarsi frettolosamente non appena ha visto i finanzieri.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armi e droga in casa al Villaggio Santa Rosalia, arrestato un giovane di 21 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Invertire la rotta e fissare linee chiare sul diritto all’abitare contro l’emarginazione sociale. Un problema diffuso in tutto il territorio nazionale ha un punto di partenza: la Commissione Hous della Comunità europea sbarca in Sicilia per dare uno scossone al problema radicato degli “ultimi” e del diritto alla Casa. Per la prima volta l’Unione…

14 minuti fa

Palermo 18 settembre 2025 – Domani anche il mondo del lavoro di Palermo si mobilita per Gaza. La Cgil Palermo, con centinaia di delegati, dirigenti, lavoratori, militanti, pensionati partecipa alla manifestazione della Cgil Sicilia indetta per le 15.30 in piazza dell’Università a Catania, alla presenza del segretario generale della Cgil Maurizio Landini, da dove…