Armi e droga in un casolare a Niscemi, arrestato un giovane di 23 anni

di blogsicilia.it - 6 ore fa

I  carabinieri della stazione di Niscemi hanno arrestato in flagranza di reato un 23enne, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e di detenzione illecita di armi “alterate” e munizioni. A esito di perquisizione domiciliare presso un casolare di campagna, di cui aveva la disponibilità, i militari hanno trovato un in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armi e droga in un casolare a Niscemi, arrestato un giovane di 23 anni è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Anche la Camera di Commercio di Palermo ed Enna partecipa ai festeggiamenti per i 125 anni del Palermo FC, aderendo al progetto “PINK-IT”, l’iniziativa ideata dal club rosanero per colorare la città di rosa e unire istituzioni pubbliche, imprese e cittadini in un’unica grande celebrazione d’identità. ]]> Ieri sera i 15 piani dell’edificio di…

33 minuti fa

Dieci anni alla guida dell’arcidiocesi di Palermo. Un traguardo che non è solo simbolico, ma profondamente carico di significati per la città, in un tempo segnato da nuove tensioni sociali e vecchie ferite mai completamente rimarginate. Il decennale dell’elezione di monsignor Corrado Lorefice ad arcivescovo metropolita è stato celebrato ieri allo Steri, nel corso…