Armi e droga nel Salento, maxi operazione dei carabinieri

di gds.it - 2 ore fa

Una vasta operazione contro la criminalità organizzata salentina condotta dai carabinieri del comando provinciale di Lecce è in corso in queste ore nei comuni di Racale, Alliste, Taviano, Melissano e Gallipoli. I militari stanno eseguendo provvedimenti restrittivi emessi dal Gip del Tribunale di Lecce, su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armi e droga nel Salento, maxi operazione dei carabinieri è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

“Un confronto molto costruttivo e proficuo sullo stato di salute dell’agricoltura in Italia, sulle prospettive di sviluppo del settore e sulla prevenzione al rischio idrogeologico”. A sottolinearlo, in una nota stampa, è Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, la Confederazione degli Agricoltori Europei e del Mondo, che nella giornata di lunedì 29 settembre ha…

13 minuti fa

Le dimissioni irrevocabili di Mario Lupo, firmate e già trasmesse via Pec alle società che guidava, sono la mossa difensiva messa sul tavolo dall’avvocato Salvatore Gugino nell’udienza di convalida. Il ragioniere-commercialista, presidente della Samot e delle società consortili a responsabilità limitata Adi (Assistenza domiciliare integrata), ha lasciato ogni incarico nel tentativo di allontanare il…

18 minuti fa

Si è svolta ieri, 29 settembre 2025, in Piazza Stesicoro a Catania, una partecipata raccolta firme a sostegno della proposta di legge di iniziativa popolare per introdurre l’incompatibilità tra incarichi sindacali di categoria e cariche negli Ordini delle professioni sanitarie. Lo slogan della giornata, riportato su manifesti e banner, è stato: “Cambiamo la sanità:…