Armi e droga sequestrate allo Zen, una pistola trovata nella cassetta della posta

di blogsicilia.it - 4 ore fa

I carabinieri della compagnia San Lorenzo con i militari delle unità cinofile e del radiomobile hanno sequestrato armi e droga allo Zen di Palermo. In una cassetta della posta in via Costante Girardengo è stata trovata una pistola calibro 38 carica con cinque colpi e altri cinque proiettili dentro un guanto in lattice. In…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armi e droga sequestrate allo Zen, una pistola trovata nella cassetta della posta è apparso 4 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

«Open Arms, con Matteo Salvini senza se e senza ma. Chi difende il nostro Paese non si processa! Difendere i confini non è un reato. Chi ha agito da Ministro per tutelare l’interesse nazionale merita rispetto, non un ricorso diretto in Cassazione». Lo afferma sui social Fabrizio Cecchetti, deputato lombardo della Lega e segretario…

3 minuti fa

«Ho fatto più di trenta udienze, il Tribunale mi ha assolto perché il fatto non sussiste riconoscendo che difendere i confini non è un reato. Evidentemente qualcuno non si rassegna, andiamo avanti: non mi preoccupo». Lo ha dichiarato Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, a margine dell’inaugurazione del…

3 minuti fa

«La Procura della Repubblica di Palermo ha presentato ricorso alla Corte di Cassazione contro l’assoluzione in primo grado di Matteo Salvini, ex ministro dell’Interno, oggi vicepremier e ministro ai Trasporti, imputato di rifiuto d’atti d’ufficio e sequestro di persona in danno dei 147 naufraghi soccorsi dalla nave Open Arms nell’agosto 2019. I fatti sono…

12 minuti fa

Confartigianato Imprese Palermo guarda con attenzione al dibattito in corso sulla designazione del nuovo presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale, in sostituzione di Pasqualino Monti, e ribadisce la necessità che la scelta ricada su una figura dotata di competenze solide, capacità di visione e conoscenza del territorio. In queste settimane…