Armi, estorsioni e droga dall’Ecuador: blitz con 6 arresti tra Genova e Palermo, sequestrato terreno a Tommaso Natale

di palermotoday.it - 8 mesi fa

Sei persone in carcere e il sequestro di un terreno tra Tommaso Natale e Cardillo. Il personale della Dia ha eseguito all’alba un provvedimento con cui il gip di Genova ha disposto l’arresto nei confronti di sei persone (delle quali non sono stati forniti i nomi) accusate a vario titolo dei reati di trasferimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armi, estorsioni e droga dall’Ecuador: blitz con 6 arresti tra Genova e Palermo, sequestrato terreno a Tommaso Natale è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Arrivano 600mila euro per il potenziamento dei centri estivi a Palermo. A renderlo noto è l’assessore alle Attività sociali del Comune di Palermo Mimma Calabrò: “L’amministrazione – sottolinea l’assessore – a conferma del proprio impegno a garanzia dell’inclusione sociale e della tutela dei minori anticiperà la somma attraverso risorse alternative in attesa del decreto…

39 minuti fa

Minacciato il sindaco di Bagheria Filippo Tripodo dopo che ha emesso un’ordinanza contro la vendita incontrollata di alcool soprattutto ai minorenni. Dopo le risse e le violenze ad Aspra il primo cittadino per tutelare la salute dei ragazzini e scongiurare altre risse spesso provocate dall’abuso di alcool ha imposto uno stop alla vendita finalizzato…