Armi in casa, denunciati padre e figlio a Termini Imerese

di quotidianodipalermo.it - 12 ore fa

I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno denunciato un uomo di 86 anni e il figlio di 50 anni nell’ambito di un controllo sulle armi legalmente detenute. L’attività, condotta nell’ambito di verifiche mirate alla corretta detenzione e custodia di armi da fuoco, ha portato alla luce diverse irregolarità. Il figlio è stato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armi in casa, denunciati padre e figlio a Termini Imerese è apparso 12 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

45 minuti fa

Dalla parata militare nel giorno del suo compleanno all’immagine sugli account social ufficiali che lo ritrae vestito da Papa: sembra ormai non avere più limiti quella che per i detrattori di Donald Trump e molti analisti è una «megalomania patologica», sconfinante nel «delirio di onnipotenza». O nel «culto della personalità», come aveva ammonito la…

2 ore fa

Una vittoria da scudetto. Il Napoli vince 1-0 in casa del Lecce grazie alla rete di Raspadori. Tre punti pesanti a tre giornate dal termine, mentre in zona retrocessione resta tutto ancora aperto, coi pugliesi che restano impelagati. Quella del Via del Mare è stata una gara nel ricordo di Graziano Fiorita: nel primo…

2 ore fa

Lando Norris su McLaren vince la Sprint Race del Gran Premio di Miami, sesto appuntamento del Mondiale di F1 2025. Grande caos in pista con gara iniziata in condizioni bagnate e finita con gomme da asciutto. Scelta giusta della Ferrari, che ferma subito un Lewis Hamilton in enorme difficoltà con le intermedie e permette…