Armi, proiettili e droga nascosti in una scatola di scarpe e in una stalla, il cane Dru fiuta tutto: arrestato un uomo

di palermotoday.it - 2 ore fa

Due fucili, di cui uno rubato, un’arma clandestina, munizioni e una piccola quantità di marijuana. È questo che, grazie al cane Dru, i carabinieri delle Stazioni di Partinico e di Montelepre, assieme al Nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno trovato in casa di un uomo di 54 anni, a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Armi, proiettili e droga nascosti in una scatola di scarpe e in una stalla, il cane Dru fiuta tutto: arrestato un uomo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo nel corso della notte hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere – emessa del gip del Tribunale di Palermo su richiesta della Procura della Repubblica – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di due palermitani di 34 e 35anni, pregiudicati, ritenuti responsabili di tentata estorsione…

8 minuti fa

Solo due settimane fa due incidenti mortali nel giro di poche ore, vittime due ventenni e una donna di 67 anni. Nella notte tra sabato 2 e domenica 3 agosto a perdere la vita era stato il ventenne Samuele Gambino, in un incidente in via Pitrè. Meno di 48 ore dopo, lunedì 4 agosto,…