Aron bruciato vivo a Palermo, gli animalisti contro l’archiviazione: “Il responsabile non deve poter nuocere ancora”

di palermolive.it - 1 anno fa

La procura di Palermo ha richiesto l’archiviazione per l’uomo accusato di aver dato fuoco a un pitbull lo scorso gennaio in piazza Croci. Aron – questo il nome dell’animale – si è spento dopo una lenta agonia a seguito delle gravissime lesioni riportate. Adesso la decisione del pubblico ministero responsabile del procedimento sta suscitando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aron bruciato vivo a Palermo, gli animalisti contro l’archiviazione: “Il responsabile non deve poter nuocere ancora” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

C’era tanta Sicilia sul pratone di Pontida, cuore simbolico della Lega. Alla tradizionale festa del partito guidato da Matteo Salvini ha preso parte una nutrita delegazione arrivata dall’Isola: deputati nazionali, senatori, parlamentari regionali, eurodeputati, amministratori locali e militanti. Non è mancato un tocco simbolico: nello stand della Lega Sicilia campeggiava persino un modellino del…

1 ora fa

Domani (21 settembre) in Sicilia stop al lavoro e cortei in tre città per esprimere vicinanza al popolo palestinese. Lo sciopero generale, proclamato dai sindacati di base, coinvolgerà soprattutto scuola e trasporti, ma sono previste adesioni anche da altri settori. A Palermo il ritrovo sarà alle 10 in piazza Verdi, davanti al Teatro Massimo,…