Aron bruciato vivo a Palermo, gli animalisti contro l’archiviazione: “Il responsabile non deve poter nuocere ancora”

di palermolive.it - 1 anno fa

La procura di Palermo ha richiesto l’archiviazione per l’uomo accusato di aver dato fuoco a un pitbull lo scorso gennaio in piazza Croci. Aron – questo il nome dell’animale – si è spento dopo una lenta agonia a seguito delle gravissime lesioni riportate. Adesso la decisione del pubblico ministero responsabile del procedimento sta suscitando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aron bruciato vivo a Palermo, gli animalisti contro l’archiviazione: “Il responsabile non deve poter nuocere ancora” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Incidente mortale a Capaci (Palermo). Un uomo di 79 anni Giuseppe Troia è morto investito da uno grosso scooter sulla statale 113. Ferito in gravi condizioni anche l’uomo alla guida dello scooter trasportato all’ospedale Villa Sofia. Dopo l’impatto il mezzo è finito distante oltre 100 metri dal luogo dell’impatto. Sono intervenuti i carabinieri e…

10 minuti fa

I coordinatori provinciali della Democrazia Cristiana di Siracusa, Salvo Andolina e Giuseppe Castania, insieme con il leader siciliano, Totò Cuffaro, hanno nominato il coordinatore del partito per la città di Noto; si tratta di Franco Landolina. I coordinatori provinciali colgono l’occasione anche per annunciare nuove adesioni al progetto siracusano ed, in particolare, netino della…