Aron non sarebbe l’unica vittima, gli animalisti di AIDAA chiedono indagini approfondite sull’uomo che lo ha bruciato vivo

di palermolive.it - 1 anno fa

L’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente AIDAA vuole vederci chiaro sulla vicenda della morte del pitbull Aron e ma non solo. Per questo ha annunciato la presentazione di un esposto, nella giornata di oggi, alla Procura di Palermo per chiedere indagini approfondite su alcuni casi di maltrattamento di animali e sull’uccisione di un gatto di cui Carmelo Russo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aron non sarebbe l’unica vittima, gli animalisti di AIDAA chiedono indagini approfondite sull’uomo che lo ha bruciato vivo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Può un outfit accendere una bufera mediatica e finire persino sui tabloid inglesi? A quanto pare sì. Protagoniste della vicenda sono volti noti del giornalismo sportivo femminile italiano, con al centro della polemica Valentina Maceri, giornalista italo-tedesca e volto della Champions League per l’emittente svizzera BlueSport.Maceri, che negli ultimi anni ha costruito la propria…

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Max Pezzali si prepara a conquistare nuovamente Messina con il suo attesissimo tour “MAX Forever gli anni d’oro – Stadi 2026”. L’appuntamento è fissato per il 1° luglio 2026 allo stadio Franco Scoglio, dove l’icona del pop italiano…