Aron ucciso a Palermo, gli animalisti di AIDAA parte civile: “Il risarcimento andrà alla rieducazione dei pitbull”

di palermolive.it - 2 anni fa

La Procura della Repubblica di Palermo ha iscritto nel registro degli indagati l’uomo che ha dato fuoco al suo pitbull, Aron, nei giorni scorsi in piazza delle Croci. Il cane, di soli due anni, ha lottato tra la vita e la morte per alcuni giorni e si è spento la notte scorsa. L’uomo, dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aron ucciso a Palermo, gli animalisti di AIDAA parte civile: “Il risarcimento andrà alla rieducazione dei pitbull” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…

1 ora fa

La Sampdoria accelera e si avvicina alla chiusura per Matteo Brunori. Per l’attaccante del Palermo la trattativa è entrata nella fase conclusiva: tra i due club è infatti in corso lo scambio dei documenti, passaggio che precede l’annuncio ufficiale. ]]> I blucerchiati confermano così un mercato estremamente attivo, deciso a regalare rinforzi immediati alla…

2 ore fa

«Il mercato di gennaio, come noto, è sempre molto complicato. Opereremo certamente per provare a rinforzare la squadra. Siamo e saremo sicuramente all’opera. Corona del Palermo? Se i rosanero dovessero aprire alla cessione proveremo a portarlo da noi. Il ragazzo ha le caratteristiche giuste che farebbero al caso nostro. Quello di Corona è uno…