Arpa stoppa l’apertura di Bellolampo ai Comuni della Provincia, sindacati ritirano stato di agitazione

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Visti i rilievi posti dall’Arpa, mi trovo impossibilitato a firmare l’ordinanza“. Questo è quanto dichiarato dal sindaco di Palermo Roberto Lagalla, a margine dell’incontro con Rap e i sindacati dell’azienda a proposito del possibile conferimento di rifiuti all’interno dell’impianto di Bellolampo da parte di una ventina di Comuni della Provincia. Una doccia gelata anticipata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arpa stoppa l’apertura di Bellolampo ai Comuni della Provincia, sindacati ritirano stato di agitazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Il Pescara ha chiuso per Sebastiano Desplanches. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb, è stato trovato l’accordo con il Palermo per il trasferimento in prestito secco del portiere classe 2003. Dopo il mancato passaggio alla Cremonese, il club abruzzese ha accelerato e superato la concorrenza, assicurandosi l’ex Milan per la stagione 2025-26. Desplanches si […]

6 ore fa

Lo stabilimento di Catania STMicroelectronics ribadisce che nessun sito in Italia verrà chiuso e che gli investimenti su Catania e Agrate, nel triennio 2025-2027, resteranno rispettivamente a 2,6 e 1,4 miliardi. Durante il tavolo convocato al Mimit l’azienda ha presentato l’aggiornamento del piano industriale, confermando gli impegni. I sindacati però abbassano la guardia mentre…