Arrestano un latitante all’aeroporto di Milano Malpensa

di sicilianews24.it - 1 giorno fa

]]> Nella giornata di ieri, all’aeroporto di Milano Malpensa, la Polizia di Stato, in particolare gli investigatori del Servizio Centrale Operativo, della SISCO, della Squadra Mobile di Palermo, unitamente a personale del Nucleo PEF della Guardia di Finanza di Varese, hanno tratto in arresto un uomo di 45 anni. Questi, giunto in Italia su…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestano un latitante all’aeroporto di Milano Malpensa è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha lanciato un chiaro messaggio al leader russo Vladimir Putin: due settimane per dimostrare un reale impegno a porre fine alla guerra in Ucraina o gli Stati Uniti risponderanno con misure più severe. Parlando dalla Casa Bianca, Trump ha criticato i recenti attacchi russi su città ucraine,…

13 minuti fa

In Sicilia il tasso di occupazione è cresciuto dal 40,8% del 2018 al 46,8% del 2024 e si prevedono da maggio a luglio 101.670 nuove assunzioni, +12,6% rispetto allo stesso periodo del 2024. Palermo è la provincia con il più alto numero di nuovi ingressi previsti da maggio a luglio mentre Agrigento (+25,6%), Siracusa…

13 minuti fa

Catania guida la classifica dei passaggi di proprietà, mentre Enna si distingue per dinamismo. Diesel e Panda dominano le preferenze degli automobilisti siciliani. Il mercato delle auto usate in Sicilia continua a correre anche nel primo quadrimestre del 2025, segnando un incremento del +6,1% nei passaggi netti di proprietà rispetto allo stesso periodo dell’anno…

14 minuti fa

Ha messo a confronto esperti di fama nazionale e internazionale di diverse branche della medicina e ha riscosso grande successo per la formula adottata. L’VIII convegno “Complessità clinica e assistenziale – Dies Panormitanae atque Magnae Graeciae”, organizzato da Salvatore Corrao, Ordinario di Medicina Interna all’Università degli Studi di Palermo e da Francesco Perticone, professore…