Arrestata badante a Palermo, si era impossessata delle carte di credito e della casa della pensionata

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Si era fatta consegnare il bancomat e le carte di credito collegate al conto dall’anziana che assisteva. Con quelle avrebbe prelevato somme di denaro e fatto acquisti per migliaia di euro. I soli prelievi ammontavano a 68 mila euro nel solo 2024. Una badante è finita agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestata badante a Palermo, si era impossessata delle carte di credito e della casa della pensionata è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’UGL Sicilia e l’UGL Catania esprimono pieno riconoscimento e apprezzamento al lavoro dei soccorritori, dei volontari, delle forze dell’ordine e di tutto il personale impegnato nelle operazioni di emergenza, che anche in questa occasione hanno operato senza risparmio, garantendo assistenza e sicurezza in un contesto segnato da una violenta tempesta che ha colpito duramente…

20 minuti fa

Il Leone d’oro alla carriera della Biennale Teatro 2026 è stato assegnato a Emma Dante, tra le più autorevoli e riconosciute registe italiane di teatro e d’opera. L’annuncio è arrivato dalla Biennale di Venezia in vista del 54° Festival Internazionale del Teatro, in programma a Venezia dal 7 al 21 giugno 2026. Il riconoscimento…