Arrestata compagna del boss del Palermitano per associazione mafiosa

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Finisce in carcere Giada Quattrocchi, 45 anni, di Campofelice di Roccella, con l’accusa di associazione mafiosa aggravata. La donna è compagna di un boss del Palermitano ed avrebbe agevolato lo scambio di informazioni tra lui e i vertici del mandamento mafioso. Il provvedimento Il provvedimento cautelare è stato emesso dal tribunale del riesame su…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestata compagna del boss del Palermitano per associazione mafiosa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]> Dal 11 al 13 luglio la città ospita la tappa inaugurale della decima edizione del Festival.Talk con assessori, giornalisti e studiosi su informazione, filiere e sostenibilità. Previste esperienze sensoriali, masterclass e degustazioni Il giornalismo torna protagonista in Sicilia, là dove il racconto del cibo incontra il territorio, l’innovazione e le sfide del presente.…

25 minuti fa

La ricerca di (almeno) un difensore in casa Palermo potrebbe essere a un punto di svolta: dopo averlo sondato più volte senza esito negli ultimi anni, i rosa sono vicinissimi all’arrivo di Cistana, che ha appena salutato il Brescia dopo l’ufficialità del fallimento. La mancata iscrizione in Serie C delle «rondinelle» ha indotto ogni…

45 minuti fa

Continua ad aggravarsi il bilancio delle alluvioni che hanno colpito il Texas occidentale. Secondo l’ultimo bollettino delle autorità, sono almeno 25 le persone che hanno perso la vita a causa delle improvvise inondazioni. I dispersi sono decine. Nella contea di Kerr, finora la più colpita dall’esondazione del fiume Guadalupe, mancano all’appello dalle 23 alle…