Arrestata un’intera famiglia per spaccio di droga allo Zen di Palermo

di blogsicilia.it - 3 anni fa

I carabinieri della Stazione San Filippo Neri hanno arrestato un’intera famiglia, padre, madre e figlio, rispettivamente di 50, 52 e 32 anni, residenti nel quartiere “Zen 2” a Palermo, con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso di una perquisizione in casa i militari hanno trovato 30 grammi di eroina suddivisa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestata un’intera famiglia per spaccio di droga allo Zen di Palermo è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

2 ore fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…