Arrestati alla vigilia delle elezioni regionali eppure votati, i consensi a Mirabella e Ferrigno

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Erano stati arrestati poco prima delle elezioni e candidati all’Ars. Eppure, nonostante la disavventura con la giustizia Barbara Mirabella e Salvatore Ferrigno sono stati votati. I consensi Mirabella, ai domiciliari su richiesta della procura di Catania con l’accusa di corruzione, era candidata con Fratelli d’Italia, il partito di Giorgia Meloni, ed ha raccolto 884…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestati alla vigilia delle elezioni regionali eppure votati, i consensi a Mirabella e Ferrigno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

40 minuti fa

La diciassettesima giornata vede la conferma del Frosinone capolista e Monza secondo dopo le rispettive vittorie con Spezia e Carrarese. Colpo del Venezia a Modena e adesso è terzo dopo il pari del Cesena in casa con la Juve Stabia e il pari del Palermo ad Avellino. Importante vittoria del Pescara con la Reggiana.…

2 ore fa

“L’aumento dell’orario di lavoro degli ex PIP a 25 ore settimanali rappresenta un risultato concreto e atteso, frutto di una norma inserita e approvata all’interno della Finanziaria regionale. È un primo passo importante verso il riconoscimento della dignità lavorativa di migliaia di persone che da anni garantiscono servizi essenziali”. Lo dichiara Edy Tamajo, assessore…

3 ore fa

Allo Zen di Palermo sale la tensione, scia di rapine e scippi nelle ultime settimane. L’episodio più grave la rapina al bar Barbera in via Gino Zappa dove in cinque, armati di pistola, hanno costretto i dipendenti ad inginocchiarsi riuscendo a portare via i soldi dalla cassa, gratta e vinci e stecche di sigarette.…