Arrestati con un chilo di droga dopo inseguimento in auto, carabinieri bloccano due persone

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

I carabinieri della Compagnia di Canicattì, in provincia di Agrigento, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due uomini, di 32 e 19 anni, entrambi residenti a Canicattì, per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Alt intimato ma inizia la fuga e l’inseguimento L’arresto è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestati con un chilo di droga dopo inseguimento in auto, carabinieri bloccano due persone è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.121 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 19 giugno e per le successive 24 ore. Per la giornata di domani, mercoledì 19 giugno, è prevista a Palermo una temperatura massima percepita di 37 gradi centigradi (livello 2, colore arancione). Inoltre, per la…

24 minuti fa

PALERMO – Niente lievito e farina per il boss ergastolano detenuto al 41 bis. La Cassazione ha annullato senza rinvio l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Sassari che aveva dato ragione al detenuto Pietro Rampulla. Originario di Mistretta, 72 anni, Rampulla, soprannominato l’artificiere per la sua dimestichezza con gli esplosivi e con un passato…

24 minuti fa

]]> La commissione Bilancio dell’Ars ha dato l’ok per la “manovrina” da circa 200 milioni di euro. L’opposizione si è astenuta. Il testo di variazione del bilancio prevede diverse tipologie di contributi. Tra queste i fondi per i Comuni come ristoro per lo smaltimento dei rifiuti, la ricapitalizzazione dell’Ast e contributi all’agricoltura. Respinto emendamento…