Arrestati padre e figlio a Catania per spaccio di droga e dentensione di esplosivi

di sicilianews24.it - 5 mesi fa

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania nell’ambito dell’attività di controllo economico del territorio, hanno tratto in arresto a Bronte (CT) 2 soggetti per spaccio di droga e detenzione illegale di materiale esplosivo ed ordigni rudimentali. L’attività d’indagine effettuata da militari della Compagnia della Guardia di Finanza di Paternò ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestati padre e figlio a Catania per spaccio di droga e dentensione di esplosivi è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Abbiamo letto con amabile stupore l’articolo pubblicato su La Sicilia, che con piglio narrativo ha raccontato la giornata balneare della Lega alla Plaia di Catania. Tra citazioni patriottiche, selfie ravvicinati e proclami tonici sull’autonomia, una frase ci ha strappato il sorriso. A pronunciarla non è stato il ministro Salvini, ma il suo segretario regionale…

27 minuti fa

Con il terzo fine settimana di luglio entra nel vivo la prima ondata di partenze estive. Si tratta delle “prove generali” del grande esodo, che prenderà ufficialmente il via dal prossimo weekend. Secondo le previsioni di Anas (Gruppo Fs Italiane), il traffico sarà in costante aumento su tutta la rete stradale e autostradale nazionale,…