Arrestati per spaccio e mafia, tre confische nel Palermitano: terreni, immobili e anche un bar

di palermolive.it - 4 giorni fa

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo hanno dato esecuzione a tre provvedimenti emessi dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione. Il primo ha riguardato la confisca di primo grado dei beni, già sottoposti a sequestro nell’ottobre del 2024, riconducibili a Stefano Bologna, nato a Palermo il 18.04.1962, mentre…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestati per spaccio e mafia, tre confische nel Palermitano: terreni, immobili e anche un bar è apparso 4 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Gruppo Autonomista “Grande Sicilia” di Caltagirone manifesta la propria netta contrarietà alla decisione dell’amministrazione comunale di riprendere, a partire da oggi, 4 agosto 2025, il servizio a pagamento delle strisce blu, affidato alla società Sostauto srl. Tale decisione, annunciata attraverso i canali social ufficiali del Sindaco, rappresenta nuovamente un atto politico che non…

4 minuti fa

«In questi giorni si è scatenata una surreale accusa sulla nostra città, abbrancata dall’overtourism. Si parla, si commenta, presenziando a trasmissioni televisive nazionali, senza avere una profonda conoscenza del fenomeno. Pur comprendendo le giustificate esasperazioni di coloro che in Ortigia ci vivono, ai quali va la nostra solidarietà, delusi dalla governance cittadina per il…