Arrestato a Malta il genero di Totò Riina, ricercato dal 2022: sarà estradato in Italia

di palermolive.it - 2 anni fa

Antonio Ciavarello, genero del defunto boss mafioso Totò Riina, è stato arrestato a Malta, su esecuzione di un mandato di cattura europeo emesso dal Tribunale di Brindisi il 24 gennaio del 2022. Dopo settimane di indagini, prima di effettuare l’arresto, la polizia locale ha circondato la residenza di Ciavarello, a Mosta, una delle città…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato a Malta il genero di Totò Riina, ricercato dal 2022: sarà estradato in Italia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha analizzato la gara nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul valore dei tre punti conquistati. ]]> Il tecnico rosanero ha subito evidenziato il peso del successo:«È una vittoria molto importante. Abbiamo avuto una settimana complicata per le squalifiche e…

8 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, il direttore sportivo del Palermo Carlo Osti ha commentato la vittoria ai microfoni ufficiali del club, soffermandosi sul valore dei tre punti, sulla continuità ritrovata e sul rapporto sempre più forte con la tifoseria. ]]> Osti ha subito inquadrato la partita:«È stata una gara di grande sofferenza, ma anche di grande…

8 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, Filippo Inzaghi ha commentato la vittoria nella mixed zone del Renzo Barbera, soffermandosi sulle difficoltà affrontate, sulla prestazione della squadra e sul momento emotivo legato a Matteo Brunori. ]]> Il tecnico rosanero ha subito chiarito l’importanza del successo:«Oggi, come ho detto alla squadra, con le buone o con le cattive era…

8 ore fa

Dopo Palermo-Padova 1-0, nella mixed zone del Renzo Barbera, il direttore sportivo rosanero Carlo Osti ha commentato il momento della squadra, il bilancio del girone d’andata e il futuro di Matteo Brunori. ]]> Sulla striscia positiva al Barbera e sulla classifica, Osti ha dichiarato:«Direi che noi siamo contenti. Nelle ultime sei partite abbiamo fatto…