Arrestato a Palermo truffatore messicano, era arrivato a bordo di una crociera

di gds.it - 6 mesi fa

I poliziotti della frontiera marittima di Palermo hanno arrestato un uomo d’affari messicano appena sceso dalla nave Msc Crociere al porto del capoluogo siciliano. Su di lui pendeva un mandato d’arresto internazionale. Gli agenti di polizia si sono camuffati da operai del porto per lo scarico dei bagagli. L’uomo, accusato di avere truffato oltre diecimila persone, era ricercato dalle…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato a Palermo truffatore messicano, era arrivato a bordo di una crociera è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…

1 ora fa

Lunedì 17 novembre alle ore 19:00, al Circolo del Tennis, Viale del Fante, 3 – Palermo, incontro con il giornalista e scrittore Salvo Toscano per la presentazione del suo ultimo romanzo Il caso Barraco, in cui i protagonisti, i fratelli Corsaro, si immergono in una nuova indagine che li porterà a…