Arrestato dopo aver accoltellato suo connazionale, la lite furibonda per i soldi

di blogsicilia.it - 1 anno fa

]]> Una notte intensa ha visto quali protagonisti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Giarre, che sono stati impegnati in un intervento culminato con l’arresto di un cittadino straniero di 34 anni, residente a Riposto, per lesioni personali gravi ai danni di un proprio connazionale di 23 anni. La drammatica richiesta di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato dopo aver accoltellato suo connazionale, la lite furibonda per i soldi è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

43 minuti fa

«Tornare da Gianfranco è stata una scelta naturale. Scegliere Grande Sicilia è una scelta di opportunità politica: una proposta centrista e autonoma può rappresentare una risorsa per il dibattito politico siciliano e per le dinamiche di governance», afferma Dalì, che preannuncia il passaggio imminente di diversi amministratori locali. «Quando si condividono gli stessi valori,…

48 minuti fa

Nel corso dell’incontro con esponenti del partito, amministratori, amici e sostenitori di Forza Italia, svoltosi in un noto hotel cittadino, l’onorevole Michele Mancuso, deputato di Forza Italia all’ARS, ha ripercorso il lavoro svolto all’Assemblea regionale siciliana, soffermandosi in particolare sull’attività portata avanti in Commissione Bilancio e sugli emendamenti fortemente voluti e seguiti direttamente nell’ambito…