Arrestato il latitante Leonardo Gesualdo, era nella lista dei ricercati più pericolosi

di gds.it - 2 mesi fa

E’ stato arrestato all’alba di oggi il latitante foggiano Leonardo Gesualdo, di 39 anni, ritenuto dagli investigatori elemento di spicco della “Società foggiana”, ricercato dal 2020 dopo essere sfuggito al blitz Decimabis e condannato in primo grado a 12 anni per associazione mafiosa. Era inserito nella lista dei latitanti più pericolosi. I carabinieri del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato il latitante Leonardo Gesualdo, era nella lista dei ricercati più pericolosi è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo Empoli-Palermo 1-3, Maurizio D’Angelo, vice di Filippo Inzaghi, ha analizzato la prestazione ai microfoni ufficiali del club rosanero, sostituendo il tecnico titolare fermato da un forte problema di raucedine. ]]> «Vale doppio perché abbiamo incontrato una formazione in salute, che ha qualità – ha spiegato D’Angelo –. Questa prestazione ci dà continuità e…

17 minuti fa

Proseguendo il suo intervento in sala stampa, Alessio Dionisi ha approfondito gli aspetti che più lo hanno convinto della prestazione dei suoi. ]]> «Le cose che mi sono piaciute di più sono l’equilibrio che abbiamo avuto con un centrocampo con certe caratteristiche – ha spiegato –. Il rischio di allungarci ci avrebbe condizionato, ma…