Arrestato infermiere dell’ospedale Cannizzaro di Catania: è accusato di aver ucciso due pazienti

di palermolive.it - 3 anni fa

Arrestato a Catania un infermiere dell’ospedale Cannizzaro, Vincenzo Villani Conti di 50 anni. L’accusa nei suoi confronti è di aver ucciso due pazienti ricoverate presso il reparto Medicina e Chirurgia d’Accettazione e Urgenza del  nosocomio catanese in violazione ai doveri derivanti dal suo ruolo professionale. Avrebbe somministrato, con modalità estranee a esigenze terapeutiche, dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato infermiere dell’ospedale Cannizzaro di Catania: è accusato di aver ucciso due pazienti è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Trovato senza vita Antonino Arculeo, 72 anni, che era scomparso da Partinico da domenica scorsa. Mercoledì i familiari ne avevano denunciato l’allontanamento. Il cadavere dell’uomo è stato rinvenuto nelle vicinanze dell’alveo delle acque termali, tra Castellammare del Golfo e Calatafimi. Ad indagare la polizia del commissariato di Partinico. Il corpo è stato trovato con…

8 minuti fa

Il Como non si ferma più. I biancoblu superano 3-1 in rimonta il Cagliari nel match del Sinigaglia, e conquistano la loro sesta vittoria consecutiva. Un successo che testimonia ancora una volta la crescita del collettivo di Cesc Fabregas, capace di mettere in campo il carattere oltre che la qualità, dal momento che i…

18 minuti fa

Arrivano i primi risultati delle indagini sull’incidente che ha provocato la morte del sub olandese di 39 anni deceduto, ieri (9 maggio), durante le operazioni di recupero del Bayesian. Secondo fonti investigative, mentre la vittima e un collega cercavano di tagliare con un cannello il boma, ci sarebbe stata una esplosione determinata dalla formazione…