Arrestato infermiere di Villa Sofia, accusato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Un infermiere in servizio all’ospedale Villa Sofia è stato arrestato dai carabinieri della stazione San Filippo Neri accusato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina. Secondo le indagini avrebbe aiutato tre cittadini turchi a entrare illegalmente in territorio sloveno. Sull’uomo di 34 anni di origini ucraine che lavorava a Villa Sofia da febbraio del 2022 pendeva un…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato infermiere di Villa Sofia, accusato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Comandante della Legione Carabinieri “Sicilia”, Generale di Brigata Ubaldo Del Monaco, ieri mattina ha fatto visita alle Stazioni di Brancaccio e San Filippo Neri, due realtà della periferia cittadina dove ha incontrato i militari che ogni giorno operano nei peculiari contesti territoriali. Nel corso della sua visita, l’Alto Ufficiale ha ringraziato il personale…

23 minuti fa

Un padre pronto a tutto pur di stare con i propri figli: nasce così l’esuberante e irresistibile Mrs. Doubtfire! Tra risate, travestimenti e momenti di sincera commozione, lo spettacolo racconta con leggerezza e profondità la forza dell’amore familiare e la magia delle seconde possibilità-Giovedì…