Arrestato ingiustamente per stalking torna libero, “fine incubo ma voglio i danni”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Era stato arrestato nei giorni scorsi dalla polizia di Catania in un centro commerciale etneo per stalking e lesioni pluriaggravate ma il gip del Tribunale di Catania non ha convalidato la misura cautelare e disposto l’immediata liberazione dell’uomo, un siracusano. La tesi della difesa in udienza a Catania E’ stata così accolta la tesi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato ingiustamente per stalking torna libero, “fine incubo ma voglio i danni” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

La Regione Siciliana stanzia tre milioni di euro per risarcire le imprese ittiche colpite dal ciclone Harry attraverso un avviso pubblicato dal dipartimento della Pesca mediterranea dell’assessorato dell’Agricoltura. I fondi saranno destinati alle attività che hanno subito danni materiali a imbarcazioni e attrezzature e a quelle di acquacoltura per gli impianti produttivi. «Le risorse…

1 ora fa

Dopo le tappe internazionali di Los Angeles e della Carnegie Hall di New York, il progetto MUSIC4D approda in uno dei luoghi simbolo della diplomazia mondiale, grazie alla collaborazione instaurata con la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’ONU e le Organizzazioni Internazionali a Ginevra.   Giovedì 5 febbraio, alle ore 18:00, il Palazzo delle Nazioni Unite di Ginevra ospiterà From Morricone to Bacalov: The Music of Southern Italian Cinema, uno…

1 ora fa

Un controllo di routine si è trasformato in un omicidio. Un capotreno di 36 anni, in servizio su un treno regionale espresso della Deutsche Bahn, è morto dopo essere stato violentemente aggredito da un passeggero senza biglietto nei pressi di Landstuhl, nella Renania-Palatinato. Il decesso è avvenuto nella mattinata di mercoledì 4 febbraio, dopo…