Arrestato insospettabile professionista con il vizio del ‘fumo’, aveva in casa 6 chili di marijuana

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I Carabinieri della Stazione di Granieri, con il supporto dei colleghi dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”, hanno arrestato un 42enne del posto nella flagranza del reato, in quanto gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento. Il 42enne è un insospettabile libero professionista Dopo un’attenta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestato insospettabile professionista con il vizio del ‘fumo’, aveva in casa 6 chili di marijuana è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Botta e risposta tra Vladimir Luxuria e Francesco Benigno. Al video della conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024, che si è rivolta con un video all’ex naufrago del reality show, cacciato per i suoi comportamenti, è arrivata la replica. Il video di Vladimir Luxuria Consapevole che quando si conduce una trasmissione possano arrivare delle critiche…

23 minuti fa

L’ultima giornata della B di volley sorride alla Re Borbone Palermo. Dopo avere superato la Paomar Siracusa, terza in classifica, il sestetto di Nicola Ferro si è ripetuto a Bronte battendo l’Aquila che ha chiuso quinta, ma con 6 ko di fila. Al Palazzetto “Alberto Meli” è finita 3-1 per gli ospiti (parziali 25-20,…

33 minuti fa

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, è rimasto coinvolto in un incidente stradale, ad Agrigento. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Per precauzione è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, dove sono stati eseguiti degli accertamenti. È uscito dopo un’ora circa. “Sto meglio”, ha detto all’agenzia Italpress al […]

33 minuti fa

Incidente stradale ad Agrigento, nella zona di San Leone, per il presidente della Regione Renato Schifani. A causa di un’autovettura privata ferma in mezzo alla strada, le auto di scorta del governatore si sono improvvisamente fermate e l’ultima vettura ha tamponato quella dove si trovava Schifani. Il presidente è stato portato, dagli stessi uomini della…